Home » Abbigliamento » Polo » Polo Equitazione Bambino a Manica Lunga Ponipò Blu Royal

Polo Equitazione Bambino a Manica Lunga Ponipò Blu Royal

Consegna stimata in
24/48 ore lavorative
Disponibile in pronta consegna

30,00 

Eccellente
3,75/5,00 su 8 recensioni
Eccellente
3,75/5,00 su 8 recensioni
Spedizione a soli 7,90 €
Puoi pagare con
PayPal
Contrassegno
Carta di credito/debito
Bonifico bancario
SKU: EQA0130.55

Informazioni sul prodotto Polo Equitazione Bambino a Manica Lunga Ponipò Blu Royal

La Polo Equitazione Bambino a Manica Lunga Ponipò Blu Royal è l’ideale per i giovani cavalieri in erba che amano lo stile e l’eleganza in sella al proprio pony.

Realizzata in morbido cotone al 100%, questa polo garantisce comfort e traspirabilità durante le sessioni di equitazione.

Il design accattivante in blu royal con stampa Ponipò aggiunge un tocco di originalità e allegria al look del tuo piccolo cavaliere.

Le maniche lunghe offrono protezione extra e calore durante le giornate più fresche in stalla o durante le passeggiate a cavallo.

Con la Polo Equitazione Bambino a Manica Lunga Ponipò Blu Royal, il tuo bambino potrà cavalcare con stile e sicurezza, distinguendosi per classe e passione per l’equitazione.

Aggiungi un tocco di colore e allegria al guardaroba del tuo piccolo cavaliere con questa polo di alta qualità.

Attributi
ColoreBlu
Taglia6/8 Anni, 9/11 Anni
TipoBambino
MarcaEquitatus1991
Prodotti raccomandati